Excite

11/09 Bush ordinò di distruggere gli aerei con i kamikaze

A distanza di nove anni, emergono nuovi particolari in merito all'attacco alle torri gemelle newyorkesi. Pare infatti che la mattina dell'attentato il presidente George W. Bush, una volta appresa la notizia del dirottamento, ordino' alle forze armate Usa di abbattere gli aerei kamikaze con a bordo i membri di Al Qaida, tanto che inzialmente era convinto che il volo UA93 fosse precipitato in Pennsylvania dopo essere stato intercettato con successo.

Le indiscrezioni trapelate sono tratte dall'autobiografia di Bush, intitolata 'Decision Points', che sarà reperibile nelle librerie a partire dal 9 Novembre.

Il libro ovviamente è tra i più attesi negli States, ma anche nel mondo, tanto che la tiritura iniziale dovrebbe aggirarsi attorno al milione e mezzo di copie.

Tanti i temi dibattuti che dovrebbero far gola ai potenziali lettori. Dagli attentati terroristici dell'11 settembre, alla guerra in Iraq, passando per l'uragano Katrina e la crisi finanziaria. Consistenti inoltre i riferimenti al Bush uomo. Nel testo infatti è citato anche il passato da alcolista dell'ex presidente.

(foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016