Excite

Al Gore accusato di violenza sessuale

Il National Enquirer ha portato la polizia dell'Oregon a riaprire il caso e adesso contro Al Gore pende un'accusa di violenza sessuale. Il fatto è avvenuto il 24 ottobre 2006. Quel giorno, alle 10.30 di sera, nell'Hotel Lucia di Portland l'ex vice presidente americano ha chiamato Molly Hagerty, 54 anni, una massaggiatrice da 540 dollari. Ma, a quanto pare, da lei pretese più di un massaggio.

La donna denunciò Gore, ma le autorità chiusero il caso per mancanza di prove. Adesso il fatto torna alla ribalta. Il National Enquirer ha intervistato la donna e, attraverso un comunicato, la polizia ha fatto sapere di aver preso la decisione di riaprire il caso.

Al tabloid Molly Hagerty ha definito il politico statunitense un 'pervertito, un predatore sessuale che va fermato prima che colpisca di nuovo'. Il National Enquirer ha pubblicato una fotografia della Hagerty con in mano una busta di plastica contenente un paio di pantaloni macchiati. La donna ha affermato: 'Penso che le macchie siano di quando Gore mi stava addosso con la vestaglia aperta: penso che fosse sperma, ma non sono sicura'.

La Hagerty ha raccontato che Gore, durante il massaggio, le disse: 'Quelle mani, un po' più sotto per favore'. Lei rispose: 'Che cosa vuoi?'. E lui le afferrò con forza la mano destra, spingendola sotto le lenzuola fino al suo pube, e urlando disse: 'Questo!'. All'epoca alla polizia la donna aveva raccontato tutto nei minimi dettagli, i suoi tentativi di tranquillizzare il politico statunitense e le molestie subite.

Questa storia ha rischiato di finire sui giornali nel 2007 e nel 2008, ma la portavoce di famiglia aveva smentito definendo 'completamente false' le accuse della massaggiatrice. A favore di Gore c'erano i tanti anni di matrimonio, adesso però qualcosa è cambiato. A fine maggio, infatti, Gore e la moglie Tippi si sono separati dopo ben 40 anni di vita insieme.

Alla notizia della riapertura del caso Gore ha così risposto: 'Non ho niente da temere. Nuove indagini su questo caso possono andare solo a mio vantaggio'.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016