Excite

Alessandra Mussolini a Coffee Break dopo lo scandalo baby squillo: "Sto un fiore"

  • Youtube

A poche settimane dallo scoppio della tempesta dell’indagine sulle baby squillo a Roma, col clamoroso coinvolgimento del marito Mauro Floriani in una vicenda a dir poco spinosa, Alessandra Mussolini ha bruciato le tappe per tornare a parlare in pubblico, accettando l’invito di Tiziana Panella per partecipare al programma mattutino Coffee Break.

Inchiesta baby squillo, la Mussolini perdona il marito

Una sola domanda, da parte della conduttrice, ha lambito la sfera privata della parlamentare di centrodestra, colpita personalmente (in quanto coniugata con una delle persone indagate) dal polverone alzato dall’inchiesta sulla prostituzione minorile nel quartiere chic della Capitale.

“Le posso chiedere soltanto come sta? è stato l’assist servito dalla giornalista de La7 per consentire all’intervistata di rompere il silenzio sul più imbarazzante degli argomenti: “Io sto benissimo, ho avuto un’influenza intestinale, ma ho saputo che ce l’hanno anche altri ha tagliato corto l’esponente di Forza Italia, a quanto pare decisa a tenere alta la guardia in difesa della famiglia anche di fronte alle beghe giudiziarie del proprio compagno.

Il “break” sul tema privato si è concluso nel giro di pochi secondi, con l’ulteriore precisazione della Mussolini sullo stato d’animo del momento (“Sono un fiore) a chiudere la parentesi nel più secco dei modi possibili. Sembra allontanarsi pertanto l’ipotesi di un lungo ritiro a vita privata, finalizzato a recuperare serenità e privacy perdute, della combattiva dirigente del partito di Berlusconi, intenzionata con ogni probabilità ad uscire dall’isolamento ed a riprendere il filo di un protagonismo politico e mediatico messo a rischio seriamente dallo scabroso “affaire” romano delle baby squillo dei Parioli.

Inevitabile, a questo punto, la riapertura del dibattito (in rete e sui social network) sulla contraddizione tra le storiche battaglie di Alessandra Mussolini in qualità di presidente della Commissione Infanzia e Adolescenza al Senato e la condotta privata del marito Mauro Floriani, che dovrà rispondere davanti ai giudici di Roma della pesantissima accusa di prostituzione minorile.

La Mussolini torna in televisione dopo lo scandalo baby squillo: guarda il video

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017