Excite

Amato commenta il "dossier sicurezza"

Presentato ieri al Viminale un dossier di un centinaio di pagine con le operazioni svolte in tutta Italia dalle varie polizie contro prostituzione minorile, abusivismo commerciale e parcheggiatori abusivi.

Tra le voci in elenco centinaia di parcheggiatori abusivi multati a Napoli, 50 venditori abusivi fermati a Roma, 74 clienti di prostitute denunciati a Milano e 10 a Bologna e 16 affittacamere segnalati alla procura a Sanremo.

Amato, dopo l'arrivo del dossier al Viminale, ha commentato:"Il dossier con le operazioni di questi giorni sono l'inizio di un cambiamento anche culturale senza che questo comporti, come si sta dimostrando in città come Roma, Bologna, Genova, Firenze e Napoli, guerre forsennate contro nessuno, tantomeno contro i lavavetri. Non si sono violati i diritti di nessuno, ma s'è affermato il principio che la legalità va fatta rispettare a tutti i livelli proprio per difendere i diritti dei più, soprattutto dei più deboli"[...] "Fare rispettare la legalità nelle nostre città è possibile".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016