Excite

Anna Chapman, spuntano le foto sexy

Anna Chapman, la spia russa arrestata la scorsa settimana negli Stati Uniti, finisce nel mirino dei tabloid americani che pubblicano alcune sue foto hot.

Guarda le foto hot di Anna Chapman

Tutte le foto di Anna Chapman

Nello specifico lo fa il New York Post che dedicata alla Chapman una gallery completa in cui la ragazza viene mostrata in situazioni compromettenti ovvero nuda sul letto, in biancheria intima trasparente nera ricoperta di piume di struzzo fucsia e con in mano un frustino oppure un sex toy.

Le foto sono condite da un bella intervista dell'ex marito di Anna, Alex Chapman, che racconta dettagli piccanti sulla vita matrimoniale con la bella spia russa.

I due si sono sposati nel 2002 e la passione, dice l'uomo, non è mai mancata nel loro matrimonio fino alla separazione avvenuta nel 2005 dopo che la donna aveva iniziato ad interessarsi di uomini molto più ricchi.

La novella Mata Hari è stata colta in fragrante mentre trafficava e passava informazioni ad un funzionare russo negli Usa: per lei adesso si apriranno forse le porte del carcere ma di certo le sue foto, il suo corpo e il suo viso angelico non passeranno inosservate.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016