Excite

Annozero, Santoro: "W la tv sgorbutica e irriverente"

Santoro ha aperto ieri la prima puntata di Annozero - in onda su Raidue - con una dedica a Gianfranco Funari, simbolo di un certo modo di fare televisione che il giornalista definisce "sgorbutico e irriverente".

Guarda le foto della prima puntata di Annozero 2008

"Mi piace, ha precisato Santoro, una Rai che si può permettere un programma come questo, un programma sgorbutico, un programma irriverente nei confronti del potere, un programma che ancora una volta può ospitare Marco Travaglio". Al fianco di Santoro ha fatto il suo debutto in tv un'emozionata Margherita Granbassi col compito di coinvolgere gli ospiti in studio.

La performance della campionessa olimpica non è però andata giù a Francesco Cossiga che la bolla come una presenza "stupefacente e scandalosa", per di più in un "indecoroso abbigliamento". L'ex presidente della Repubblica non accetta che un maresciallo dei Carabinieri in servizio permanente si esponga nella veste di collaboratrice in video, retribuita con regolare contratto e anche in forma di velina".

Polemiche a parte, la puntata è stata chiusa da una esilarante carrellata di vignette firmate da Vauro e riassunta nel video in basso.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016