Excite

Arezzo, Antonio Di Pietro cade a terra per il dolore a un braccio

Per qualche istante il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, ha spaventato i suoi sostenitori. Durante una manifestazione alla Borsa Merci di Arezzo, infatti, Di Pietro si è accasciato a terra per alcuni secondi a causa di un forte dolore a un braccio.

A spiegare l'accaduto è stato poi lo stesso leader dell'Idv. Qualche giorno fà Di Pietro ha subito un intervento chirurgico a un tendine del braccio destro in seguito al quale ha indossato una fascia per sostenere il braccio. Ad Arezzo, però, il leader dell'Idv ha deciso di togliere la fascia per farsi abbracciare dai suoi sostenitori.

Evidentemente era ancora troppo presto e salutando una signora Di Pietro ha avvertito un forte dolore che, grazie ad un analgesico, è poi passato. Ma dopo pochi minuti è stato salutato con una forte stretta di mano da un attivista e a quel punto il dolore è stato tale da farlo cadere a terra. Subito è stato soccorso dai suoi collaboratori e, dopo essersi ripreso per qualche minuto, è salito sul palco indossando questa volta la fascia.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016