Excite

Ashley Alexandra Dupré, è su MySpace la squillo di Spitzer

Esce allo scoperto la squillo di lusso che ha passato 2 ore in un albergo con Eliot Spitzer (foto), il governatore dello stato di New York costretto poi alle dimissioni a causa di questo scandalo.

> Guarda le foto di Ashley, la squillo di Eliot Spitzer, tratte dal suo MySpace

Quella che fino ad ora era stata chiamata genericamente "Kristen" è in realtà un'aspirante cantante di 22 anni. Vero nome Ashley Youmans, nome d'arte Ashley Alexandra Dupré (in passato aveva anche avuto il nome Ashley Rae Maika DiPietro). Intervistata dal NY Times dice: "Non voglio che pensiate che io sia un mostro, è un periodo difficile per me, tutto è molto complicato".

Per scoprire qualcosa in più sulla sua vita basta andare sulla sua pagina web su MySpace, dove Ashley affida le sue speranze di sfondare nel mondo della musica. Su MySpace Ashley racconta di un'adolescenza difficile e della scelta di trasferirsi a 17 anni da Belmar, New Jersey a New York, dove ha iniziato a cantare nei night club.

Una vita per la musica, racconta Ashley. Non c'è alcun riferimento alla vicenda-Spitzer, il "cliente 9" dell'Emperors Club Vip. Sembra proprio una ragazze come tante, ribelle nell'adolescenza (come dichiarato ieri in un'intervista dalla madre, la 46enne Carolyn Capalbo). Oltre a MySpace, Ashley ha anche un profilo su AmieStreet, sito tutto dedicato a cantanti e musicisti.

E' su AmieStreet che si può trovare anche il suo album "Unspoken Words", con due canzoni: "What We Want" e "Move ya Body". Tra i suoi riferimenti musicali Etta James, Aretha Franklin, Celine Dion, Christina Aguilera, Frank Sinatra, Patsy Cline, Carly Simon, Diana Krall. C'è da scommettere che Ashley Alexandra Dupré riuscirà così a sfondare nel mondo della musica.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016