Excite

Austria, Joerg Haider era bisessuale

Nuovi particolari sono emersi sulla vita del governatore della Carinzia, esponente dell'ultradestra austriaca, Joerg Haider, deceduto in seguito ad un incidente d'auto. A renderli noti Stefan Petzner, 27 anni, vice nel partito di Haider e ora forse suo successore. Ai microfoni di una radio locale, Petzner ha detto di essere stato amante del governatore della Carinzia, che era sposato e con due figlie.

Petzner ha raccontato: "Abbiamo avuto una relazione speciale. E' stata una relazione che andava oltre l'amicizia, Joerg e io eravamo legati da una relazione che aveva qualcosa di davvero speciale, lui era l'uomo della mia vita. Ci vedevamo spessissimo. Sua moglie, Claudia, non si era opposta a questa nostra realtà. Lei lo amava come una donna, lui la amava come un uomo, io lo amavo in un modo completamente diverso e personale, e Claudia comprendeva tutto ciò".

Le affermazioni di Petzner sono state avvalorate dalla sorella che ha detto: "Loro due passavano insieme almeno i tre quarti del tempo libero, non soltanto la sera ma anche nei fines ettimana e nelle vacanze. Alcune volte Claudia non resisteva alla gelosia e al risentimento, era ferita perché Stefan poteva avere da Joerg più tempo di quanto Joerg non concedesse a lei. Stefan e Joerg erano i migliori amici possibili, i legami tra loro erano molto stretti, a modo loro si sono amati".

Sebbene le parole di Petzner ora non possano essere più confermate da Haider, il gossip ormai dilaga. A maggior ragione da quando si è scoperto che, prima di schiantarsi con la sua auto, il governatore della Carinzia si è fermato in un locale gay. La notizia in Italia è stata accolta dal presidente dell'Arcigay, Aurelio Mancuso, con un sonoro "ecchissenefrega".

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016