Excite

Ballarò, Morgan sta con Renzi: "È una speranza. Bisogna lasciarlo lavorare"

Morgan sta con Matteo Renzi, e lo dice chiaramente a Ballarò, senza nascondersi dietro frasi di facciata. Per lui, il premier è "una speranza, penso che lo deve essere. Gli è stata data una grande occasione, e se lui è una persona intelligente come è, e come dimostra di essere, credo che farà un buon lavoro."

Asia Argento contro Morgan e papà Dario, su Twitter parole di fuoco: "Gente senza ritegno"

Intervenuto nel talk show di Rai 3 in una sorta di intervista parallela con il cantante, ed ex assessore alla Cultura della Regione Sicilia, Franco Battiato, Marco Castoldi in arte Morgan ha prima spiegato che il suo pensiero è "apartitico ma non apolitico", affermando poi che "bisogna far lavorare i politici che si dimostrano, come in questo caso, volenterosi", o come nel caso dell'ultimo governo Prodi, "stroncato malamente". Perché "interrompere il lavoro mentre stanno lavorando significa perdere due volte il denaro", conclude l'artista.

Guarda qui il video dell'intervista a Morgan a Ballarò

Insomma, per il giudice (probabile ex) di X Factor, tutto può andar bene col giovane premier fiorentino; ma, pur ammessa "la capacità critica di tutti i cittadini", bisogna "però lasciar lavorare le persone".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017