Excite

Berlusconi ai ministri: state lontani da Crozza

Dopo aver incassato le critiche di Aldo Grasso, adesso Maurizio Crozza si prende anche le strigliate dal premier Silvio Berlusconi che avrebbe detto ai suoi di non prendere parte agli show del comico ligure.

Nel corso dell'ultimo Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi avrebbe infatti chiesto ai suoi ministri di non accettare inviti provenienti dalla trasmissione satirica Crozza Italia Live in onda su La 7 per la mancanza del contraddittorio che impedisce agli ospiti di avere tempo a disposizione per rispondere a tono alle domande impertinenti del conduttore.

Sondaggio: tu cosa pensi di Maurizio Crozza?

La replica di Crozza non si è fatta attendere: "ringrazio il presidente del Consiglio che, nonostante tutte le cose importanti che ha da fare, trova sempre un minuto per me, è davvero carino".

"In ogni caso", ha aggiunto, "non voglio sfuggire al dibattito, riconosco che è vero: io preparo le domande con anticipo e un povero ministro deve rispondere al volo. Gli verremo incontro: domenica prossima, in diretta farò qualche domanda a Berlusconi, e lui avrà una settimana per pensare alle risposte. Lo aspettiamo dunque in diretta la domenica successiva, 7 dicembre, ultima puntata di Crozza Italia Live. Venga, Presidente!".

Dal momento che si tratta solo di voci riferite dai presenti al Consiglio dei Ministri, non resta che attendere l'eventuale replica del premier.

Maurizio Crozza imita Renato Brunetta

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016