Excite

Berlusconi: bonifici a Minetti e gemelle De Vivo

  • Infophoto

A volte ritornano. Stiamo parlando dei fatti di Arcore, ormai caduti nel dimenticatoio, spazzati dal grigiume di Monti & Co. Il Corriere.it di oggi non ha dubbi: Silvio Berlusconi ha versato 127 mila euro a Nicole Minetti e alle gemelle Imma ed Eleonora De Vivo.

NICOLE MINETTI, LE FOTO IN ORARIO DI LAVORO - REGIONE LOMBARDIA

LE FOTO "STORICHE" DI NICOLE MINETTI

Che l'ex premier facesse regali alle ragazze del proprio entourage è cosa nota, il fatto diventa materia d'indagine se "le donazioni" arrivano nei mesi in cui le tre donne in oggetto sono testimoni in due processi che lo vedono imputato.

FOTO: LE GEMELLE DE VIVO IN VACANZA...OPS!

Sempre secondo il Corriere, "Le contabili bancarie acquisite dalla Procura" mostrano come, il 14 ottobre 2011, Nicole Minetti abbia ricevuto da Berlusconi due bonifici bancari: uno da 15mila e uno da 40mila euro. Il primo luglio 2011 invece Berlusconi bonifica, dal proprio conto personale, 42mila euro "con la causale 'regalìa' sul conto personale di Enzo De Vivo, padre delle gemelle. Il 7 ottobre 2011 gliene versa altri 30.000.

FOTO: LE GEMELLE DE VIVO ALL'ISOLA DEI FAMOSI 6

Le gemelle De Vivo e Nicole Minetti sono testimoni nel processo Ruby, in cui Berlusconi è accusato di concussione e prostituzione minorile. La consigliera regionale lombarda è inoltre imputata per induzione alla prostituzione e favoreggiamento nel processo che vede protagonisti Lele Mora ed Emilio Fede.

Le sorelle napoletane sono salite agli onori delle cronache dopo la pubblicazione di ormai storiche e impietose intercettazioni ai danni di Berlusconi: "Lo trovo un po' out, ingrassato, imbruttito: deve sganciare. Speriamo sia più generoso, io non gli regalo un c..."

Di loro parlò anche una testimone delle calde notti di Arcore, Maria Makdoum: "Finita la cena il presidente disse: 'E ora facciamo il bunga-bunga' e spiegò che cosa era, cioè una cosa sessuale [...] le De Vivo in mutande e reggiseno, il presidente le toccava e loro lo toccavano nelle parti intime".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016