Excite

Berlusconi candida starlette e soubrette per le Europee

Giovani donne, soubrette e con un passato televisivo: sono questi i volti che Silvio Berlusconi potrebbe scegliere per le liste da presentare in occasione delle prossime elezioni europee?

Se un mese fa è stato svelato il nome di Barbara Matera come candidata alle Europee di giugno, un giorno dopo la presentazione ufficiale dei simboli che si contenderanno l'accesso all'Europarlamento trapelano altri nomi: su tutti Angela Sozio, la rossa del Grande Fratello, l'attrice di fiction Eleonora Gaggioli e l'ex tronista Camilla Ferranti.

Guarda le foto di Angela Sozio, dal GF a Berlusconi

La gallery dell'ex attrice di Centovetrine Eleonora Gaggioli

Foto: scopri la candidata ex letteronza Barbara Matera

Guarda la sexy gallery di Camilla Ferranti

Per loro, come già accaduto per Mara Carfagna e per Gabriella Carlucci, è pronto un posto al sole e la possibilità di dimenticare i trascorsi nel mondo dello spettacolo.

Le foto più "hot" di Mara Carfagna e Gabriella Carlucci

Perchè Berlusconi vuole volti nuovi per ringiovanire la politica e pare aver detto alle nuove leve di essere state candidate nonostante nessuna di loro fosse a conoscenza della decisione: "molte di voi non lo sanno, alcune sono deputate: ebbene, sarete candidate alle Europee. Voglio volti giovani, facce nuove, per rinnovare l'immagine del Pdl e dell'Italia in Europa".

Non a caso le ha convocate per un corso di formazione politica che permetta loro di presentarsi all'appuntamento di giugno consapevoli e soprattutto preparate: sulla Nato, sulla Bce, sul Fondo Monetario Internazionale e sul Governo.

Accanto alle starlettine in cerca di ribalta politica anche qualche volto che in politica c'è da parecchio, sempre nel Pdl: Micaela Biancofiore, Gabriella Giammanco (foto), Laura Ravetto, Annagrazia Calabria, Barbara Mannucci (foto), Beatrice Lorenzin.

Scontro titanico tra donne, verrebbe da dire: i paparazzi ringraziano, gli uomini anche e in Europa si preparano ad accogliere le nuove leve della politica italiana, pronte a grandefratellizzare anche Strasburgo.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016