Excite

Berlusconi e le donne: ancora affondo contro Rosy Bindi

Nuova battuta del Presidente Berlusconi sulle donne e su Rosy Bindi che, come già accaduto nel passato, scatena reazioni differenti ma non lascia di certo indifferenti visto che ormai si tratta di una situazione che si ripete continuamente.

L'intervento di Silvio Berlusconi all'e-campus

Ospite dell'università telematica e-campus di Novedrate, in provincia di Como, Berlusconi si è lanciato in una difesa di sè stesso contro coloro che lo accusano di circondarsi solo di belle donne nel Pdl lanciando una nuova frecciata a Rosy Bindi: 'mi accusano sempre di circondarmi di belle ragazze senza cervello ecco invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi...'.

La Bindi anche questa volta ha reagisto con signorilità, non lasciandosi scalfire dalle parole del premier e sostenendo che 'su quello che ha detto il presidente del Consiglio, mi limito con tristezza a prendere atto che tra i tanti segnali della fine dell'impero c'è anche questa ormai logora ripetitività delle sue volgarità'.

Berlusconi a seguito di questa ennesima uscita infelice è diventato bersaglio anche del suo stesso gruppo politico con Alessandra Mussolini che si chiede se il premier non sia in realtà 'innamorato. Stanno diventando una mezza coppia. In fondo, li vedrei bene insieme'.

Già nell'ottobre 2009 durante Porta a Porta il presidente del Consiglio si rivolse alla Bindi dicendo: 'ravviso che lei è sempre più bella che intelligente'.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2014