Excite

Berlusconi: ecco il numero anti-brogli

Durante un'intervista telefonica al leader del Partito della Libertà Silvio Berlusconi il Tg4 ha mandato in onda il numero verde a cui rivolgersi per segnalare brogli elettorali. Il numero campeggia in video per alcuni secondi proprio mentre il Cavaliere invita “tutti i cittadini a mettersi a disposizione per evitare che il voto espresso dagli italiani venga cambiato dai professionisti dei brogli elettorali”.

L’intervista al telegiornale diretto da Emilio Fede è stata l’occasione anche per affrontare la questione della crisi economica. “I guai del paese - ha detto Berlusconi - sono molti. Pesante è l'eredità lasciata dal governo Prodi: crescita zero dell’economia per colpa dei 40 miliardi di tasse imposte da Prodi, inflazione alle stelle, pressione fiscale da record”.

Sulla questione Alitalia il leader del Pdl non ha voluto fare dichiarazioni “Ma - ha affermato Berlusconi - abbiamo fatto sapere in via riservata quello che pensiamo a chi sta portando avanti la trattativa. Di certo Alitalia e il nodo Malpensa sono una delle mie preoccupazioni”.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016