Excite

Berlusconi in vacanza sul Lago Maggiore

Vacanze tutte italiane per il premier Silvio Berlusconi. A quanto pare quest'anno il Cavaliere trascorrerà il mese di agosto diviso tra Porto Rotondo e il Lago Maggiore. Nessuna meta estera quindi per il premier se non qualche giorno appena nella sua villa di Antigua.

"Non voglio andare lontano - sembra aver confessato il Cavaliere - starò a villa Certosa in Sardegna ma lì con tutti gli inviti che ho fatto c’è il rischio di avere la coda davanti al cancello di casa. E io vorrei anche passare qualche giorno in pace. Quindi, potrei andare sul lago...".

Proprio sul Lago Maggiore, infatti, Berlusconi ha acquistato una dimora nobiliare immersa in un grande parco nel lungolago, tra Angera e Lesa. Ad alcuni importanti imprenditori italiani invitati a cena a Villa Madama qualche settimana fa, per parlare della situazione economica del Paese, Berlusconi ha spiegato: "Se non l’avessi comprata io l’avrebbero acquista gli arabi. Ormai stanno acquisendo tutto loro con i loro fondi di investimento".

La villa è dotata di un eliporto e protetta da qualsisi sgradita incursione. Qui il Cavaliere può rilassarsi lontano dai riflettori.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016