Excite

Berlusconi indagato insieme a Lavitola

  • Infophoto

L'elenco di procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi si allunga di nuovo. Da parte lesa per mano di Valter Lavitola, che avrebbe tentato di estorcergli denaro insieme a Tarantini, passa a "complice" dell'ex Direttore dell'Avanti!.

SERGIO DE GREGORIO INDAGATO INSIEME A LAVITOLA

Questo almeno è quello che trapela dai quotidiani oggi, secondo cui entrambi sono accusati dai magistrati di Bari di aver indotto Giampaolo Tarantini a mentire sulle feste che si svolgevano nelle residenze dell'ex presidente del Consiglio.

La storia si fa complessa e "pericolosa" per il Cavaliere, visto che Lavitola, dal carcere di Poggioreale, ha affermato di voler rispondere alle domande di PM, mostrando una velata volontà di voler collaborare con i magistrati.

L'avvocato difensore Ghedini è ottimista: "Non abbiamo ricevuto alcun provvedimento ma, secondo il pronunciamento del Tribunale del riesame e gli atti di indagine conosciuti, l'iscrizione è un atto dovuto. A questo punto possiamo soltanto auspicare che si arrivi al più presto all'archiviazione".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016