Excite

Berlusconi, malore al comizio. Alfano lo soccorre

  • Repubblica.it

Ricordiamo che Silvio Berlusconi ha 76 anni anche se si sente un 18enne. Troppi comizi, troppe ospitate in televisione, troppi scontri accesi con i giornalisti. Il fisico del Cavaliere non ha retto allo stress e qualche istante fa all'assemblea del Pdl organizzata al Teatro Capranica è stato vittima di un calo di pressione.

Le foto del malore di Berlusconi

Berlusconi, di nuovo gaffe su Obama abbronzato

Un piccolo malore, niente di più. Subito dopo aver presentato alla platea i candidati del Pdl per le elezioni 2013 si è seduto sulla sedia e si è accasciato. Scattante il segretario del Pdl, Angelino Alfano, ha soccorso l'ex premier con un bicchiere d'acqua. Berlusconi è stato accompagnato in una sala dietro al palco, dove è rimasto per alcuni minuti. Dopo essersi ripreso ha detto ai giornalisti che chiedevano notizie sulla sua condizione di salute: "Sto benissimo". Un particolare emerge dalle prime foto del malore: una giovane assistente passa a Berlusconi una pasticca di colore blu (vedi sopra). Strano colore per una medicina: il web già si interroga.

Ilaria D'amico stende Berlusconi

Dunque, niente di simile a quanto accaduto nel 2010 quando il Presidente svenne in diretta televisiva davanti ai ragazzi dei Circoli della libertà a Montecatini. Oggi Berlusconi prima della presentazione delle liste era intervenuto su Canale 5 da Maurizio Belpietro e di seguito su Radio Città futura. Un ritmo troppo elevato da sostenere anche per uno come lui.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017