Excite

L'ira di Berlusconi da Lerner: 'Postribolo televisivo'

Il presidente Silvio Berlusconi è accerchiato, attaccato da tutti i fronti per il caso Ruby. Il cardinale Angelo Bagnasco ha chiesto alla politica 'più sobrietà', mentre Emma Marcegaglia ha affermato che il 'Governo è fermo da sei mesi'. Considerazioni che hanno fatto infuriare il Premier che ha sfogato la sua rabbia durante la trasmissione 'L'infedele'.

Il video della telefonata di Berlusconi a Gad Lerner

Tutte le novità sul caso Ruby - Berlusconi

Il Premier ha chiamato Gad Lerner per esprimere la sua contrarietà verso i contenuti della trasmissione: 'Ho visto una conduzione spregevole, turpe, ripugnante, basata su tesi false, lontane dalla realtà, lontane dal vero che rappresentano il contrario della realtà. State dicendo cose distorte dalla realtà e io so quel che dico mentre lei no'.

Lerner l'ha invitato ad andare dai giudici a dire la verità, ma Berlusconi ha fatto un monologo senza fermarsi a rispondere ad alcuna affermazione del conduttore e ha difeso Nicole Minetti, donna laureata con il massimo dei voti, che ha lavorato per mantenersi gli studi. Al termine della telefonata ha invitato Iva Zanicchi, ospite in studio, ad alzarsi e abbandonare la trasmissione definita un 'Postribolo televisivo'. Il pubblico in disaccordo lo ha attaccato e da dietro le quinte è volato un 'Buffone'.

La cantante, nota sostenitrice del Cavaliere, non ha obbedito, anzi è sembrata un po' contrariata dall'exploit del Presidente, è rimasta al suo posto per difendere Berlusconi e non fare una sceneggiata alla Santanchè. Un tale gesto, per qualcuno, è smembrato un atto di disobbedienza, me lei stessa, qual giorno fa a Radio 24, esprimeva la sua solidarietà al Premier: 'Ma perchè devo credere a tutte queste troiette, puttanelle che sono in giro e non devo credere al mio Presidente? Berlusconi può andare a letto anche con una capra, l'unica sua colpa è che in quella casa entrano cani e porci'.

Donne di Silvio contro: vota!

Iva Zanicchi che disubbidisce a papi e s'attacca alla sedia
Daniela Santanchè che obbedisce a papi e fugge via da ogni talk show

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016