Excite

Carla Bruni: "Ho paura che mio marito possa morire, improvvisamente"

  • Infophoto - admd24mars.fr

Carla Bruni (45 anni) è più giovane del marito Nicolas Sarkozy (di cui è la terza moglie) di 12 anni, Sarkò ha infatti 57 anni ed è attualmente impegnato nella campagna elettorale che lo vede candidato alle Presidenziali 2012 in Francia. La differenza di età non giustifica però le recenti preoccupazioni di Carlà, forse impressionata dalle foto del consorte intubato e prossimo alla morte: "Ho paura che mio marito possa morire, improvvisamente".

GUARDA LE FOTO PIU' BELLE DI CARLA BRUNI PRIMA E DOPO SARKOZY

Questo l'incipit della "confessione" rilasciata al canale televisivo pubblico francese "France 5". "Ho paura per lui, per la sua salute, perchè lavora troppo e mette tutto se stesso in quello che fa".

Nicolas ha un incredibile senso del dovere. Non si ferma mai, non dà mai un taglio, lavora sempre, non so, venti ore al giorno" - ha aggiunto la Bruni - quindi ho paura che muoia, che tiri troppo la corda [...] "Non tutti prendono la sua funzione come ha fatto lui, poche persone hanno la sua forza".

Insomma, un mix di amore coniugale e preoccupazione condito da sapiente comunicazione politica in piena campagna elettorale.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016