Excite

Casini papà preoccupato: "mia figlia ama un comunista"

L'ex presidente della Camera e attuale leader dell'UDC, Pierferdinando Casini, di rientro da una vacanza trascorsa a Cortina, rilasciando un'intervista al settimanale 'Chi', ha rivelato: "Mia figlia ama un comunista, che cosa devo fare?".

E' vero, dunque, Benedetta, la figlia 15enne di Pierferdi, avuta dalla prima moglie Roberta Lubich, frequenta da un pò di tempo David, giovane studente romano simpatizzante di sinistra, che ha trascorso le vacanze natalizie insieme alla famiglia Casini.

"Diciamo che non vedrò mai David con in mano il quotidiano 'Libero' di Vittorio Feltri, al massimo legge 'il Manifestò. Dovrò riportarlo sulla retta via. Scherzo, ma il ragazzo è giovane e avrà tempo per capire con chi schierarsi", continua nell'intervista il leader di centrodestra.
E la replica di David (sovversivo e comunista), non tarda ad arrivare: "È vero. Sono simpatizzante di sinistra, ma per ora niente schieramenti. Il padre di Benedetta ama scherzare su questa vicenda e lo fa in modo carino. Almeno per ora...".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016