Excite

Nicole Minetti furiosa: 'Berlusconi è solo un vecchio di m...'

Alla Camera dei deputati è arrivato un altro fascicolo dei pm di Milano, che riguardano le intercettazioni del caso Ruby Berlusconi. Le informazioni fanno più chiarezza sulla vicenda ma stabiliscono anche come è facile che gli amici del Premier possano diventare in poco tempo nemici, come nel caso di Nicole Minetti.

Il video delle intercettazioni tra Nicole Minetti ed Emilio Fede

La consigliera regionale è stata invitata a presentarsi ai magistrati il primo febbraio per rispondere alle loro domande in merito all'accusa di induzione e favoreggiamento della prostituzione e prostituzione minorile. L'ex igienista dentale fa sapere che è pronta a difendersi, ma intanto le ultime intercettazioni la mostrano in una nuova veste. Non più cortigiana del Presidente, ma ricattatrice morale e ingrata per le attenzioni ricevute.

Le foto di Nicole Minetti, consigliere regionale del Pdl

In un'intercettazione dell’8 gennaio tra Nicole Minetti e Barbara Faggioli, la politica è furiosa: 'Io do le dimissioni, cioè sta roba è una roba che ti rovina la vita, ti rovina i rapporti, ti logora... Devi avere un pelo sullo stomaco, ma a me cioè non me ne frega niente. Io voglio sposarmi, fidanzarmi, avere dei bambini, una casa... La politica è un casino. Cade lui, cadiamo noi. A lui fa comodo mettere te e me in Parlamento, perché dice: Bene, me le sono levate dai c. E lo stipendio lo paga lo Stato'.

Il giorno dopo aggiunge: 'Quando se la farà addosso per Ruby, chiamerà e si ricorderà di noi... adesso fa finta di non ricevere chiamate'.

Sempre più dure le sue parole, quelle dell'11 gennaio alla sua amica Clotilde Strada contro Silvio Berlusconi: 'Non me ne frega niente se lui è il presidente del Consiglio... Un vecchio e basta. Io non mi faccio pigliare per il culo così... Si sta comportando da pezzo di merda. Perché uno che fa così è un pezzo di merda. Perché lui mi ha tirato nei casini in una maniera che solo dio lo sa... Non ci sarei finita neanche se mettevo tutto l’impegno. Gli ho parato il culo e non si può permettere di fare così'.

Niente riferimenti al bunga bunga o alle serate ad Arcore, solo rabbia e delusione, continua così: 'Tu hai mai sentito dire dalla sua bocca: Oh, fermi un attimo, guarda che lei è una brava ragazza? Lui pur di salvare il suo culo flaccido non se ne frega di niente... A lui non gliene frega niente... io per la prima volta ho realizzato che lui non mi ha dato quel ruolo perché pensava che io fossi idonea e adatta. Mi ha dato quel ruolo perché in quel momento è la prima cosa che gli è venuta in mente'.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016