Excite

Iris Berardi: la Papi girl minorenne, aspirante tronista

Dalle ultime carte della procura di Milano, consegnate alla camera dei Deputati, sul caso Ruby - Berlusconi, appare un nuovo personaggio. Si tratta di Iris Berardi, professione ragazza immagine, all'epoca dei fatti minorenne.

Le foto di Iris Bernardi, la minorenne ad Arcore

Il video sexy di Iris Bernardi

La ragazza avrebbe partecipato alle feste del premier ad Arcore insieme alle sue colleghe dell'Olgettina, secondo le intercettazioni telefoniche la sua presenza è stata rilevata il 21 novembre 2009 nella cella telefonica di Porto Rotondo e il 13 dicembre 2009 ad Arcore. Secondo i magistrati la giovane sarebbe una prostitute, per altri una ragazza immagine stipendiata da Mediaset.

Tutti gli aggiornamenti sul caso Ruby - Berlusconi

La sua presenza, comunque, potrebbe confermare le accuse contro Silvio Berlusconi, soprattutto quelle di sfruttamento della prostituzione minorile. La brasiliana avrebbe ricevuto soldi e gioielli in cambio di prestazioni sessuali e ad alcune intercettazioni avrebbe dichiarato: 'Lui deve sganciare più di due. Papi qua...è la nostra fonte di lucro'.

A difendere la nuova ragazza dello scandalo è intervenuta la mamma in un'intervista al Secolo XIX: 'Il sogno di Iris è arrivare in televisione, fare la tronista o qualcosa del genere, ma non si è mai tirata indietro. Ha lavorato dappertutto anche nei bar: e sempre onestamente'. Riguardo alle feste ad Arcore: 'Iris mi ha sempre detto che si facevano cose normali, cene, canti, barzellette. Figuriamoci se è vero ciò che è scritto sui giornali'.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016