Excite

Caso Spitzer, una squillo rivela : "E' un guardone"

"Spitzer è una persona strana, gli piaceva guardare altre coppie mentre facevano sesso. Trovavo singolare che pur avendo una bella moglie, volesse guardare altre coppie". A parlare, in un'intervista esclusiva al al quotidiano popolare brasiliano Exrea, è Andreia Schwartz (guarda le sue foto), ex proprietaria di un bordello di lusso a Manhattan e arrestata una anno e mezzo fa per prostituzione e traffico di droga, che oggi fa rivelanzioni scottanti sulla vita sessuale del'ex Governatore di New York. Dopo 18 mesi passati in carcere negli Stati Uniti, domenica la Schwartz è tornata in Brasile, e ha deciso di rivelare tutti i suoi segreti.

Nell'intervista la maitresse rivela anche che il governatore, durante gli incontri sessuali, avrebbe tenuto indosso un paio di calzini bianchi corti, un indizio che già lo scorso novembre era stato segnalato all’Fbi da un rivale politico, il repubblicano Roger Stone, in una lettera con la quale aveva informato le autorità delle presunte attività del governatore.

La donna ha raccontato di aver persino incrociato qualche volta Ashley Alexandra Duprè (foto), protagonista di numerosi incontri bollenti - e costosissimi con l'ex governatore di New York. La 31enne ha rivelato alla stampa di aver assunto delle ragazze apposta per Spitzer.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016