Excite

Celentano da Fazio il 2 dicembre

E' ufficiale. Adriano Celentano sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa..., nella puntata di sabato 2 dicembre. Il "Molleggiato" non appare in tv dalla conclusione di RockPolitick. Questo rende la sua partecipazione un evento per cui crescono le aspettative.

Lo spettatore smaliziato può dunque apprezzare il fatto che un mostro sacro dello spettacolo italiano conceda un po' di sé a chi sta a casa. Probabilmente si parlerà del suo nuovo album, Unicamente Celentano, che raccoglie tutta la sua carriera musciale. Magari verranno a galla nuovi progetti in via di realizzazione. E perchè no, un po' di attualità.

Gli altri invece avranno già notato la "strana" coincidenza di date. Il 2 dicembre infatti, si svolgerà la manifestazione antigovernativa promossa da Forza Italia. Nel momento in cui Celentano sarà ospite di Fazio, i telegiornali in onda manderanno probabilmente dei servizi che parlano della protesta. Che sia un modo per "rubare" la scena a un'iniziativa che il cantante non condivide?

Il conduttore sarà sicuramente felice dato che oltre ai suoi affezionati spettatori, se ne aggiungeranno molti altri, non fosse altro che per pura curiosità.
Ma ormai si sa, con Celentano non si possono fare programmi. Nessuna aspettativa sugli argomenti che verranno trattati, nessuna ipotesi in merito alle questioni che potrebbero essere sollevate. Solo un ragionevole dubbio.

E a proposito di dubbi, se volete fare domande a Celentano è stato creato uno spazio sul sito ufficiale della trasmissione.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016