Excite

Chantal Sciuto: "Sono io la fidanzata di Frattini"

Lady Frattini è lei: Chantal Sciuto, 40enne dermatologa dei vip con studio a Roma, a due passi dal Parlamento, nonchè ex di Paolo Calissano.


Guarda le foto di Chantal Sciuto

Non si tratta di una indiscrezione rubata da un bravo paparazzo o di chiacchiere da transatlantico, a dare la notizia è proprio la Sciuto. La bella dottoressa, più volte avvistata nei salotti romani da Dagospia, si è affidata a una nota agenzia di comunicazione per diffondere ai quattro venti la notizia della propria relazione col ministro degli esteri Franco Frattini.

"Tra loro - si legge sul comunicato - circa quattro mesi fa, è scoccata la scintilla d'amore e tutto fa supporre che sia una di quelle rare love story che si contano sulla punta delle dita e che fanno sognare". "I due - prosegue - si sono conosciuti a Roma ad una cena a casa di amici comuni".

A seguire un'intervista alla affascinante dermatologa siciliana, dove le si chiede se l'incontro con Frattini sia stato casuale o combinato. "Per entrambi di certo un caso, ma non escludo lo zampino dei nostri amici comuni - risponde - ci siamo ritrovati tete a tete, tra tanta gente e non ci siamo più lasciati". "Di Frattini ( 51 anni, divorziato con figlia di 17 anni ndr) mi ha colpita la semplicità e la dolcezza di un uomo apparentemente distaccato, un fascino innegabile. È rispettoso e tradizionalista, con dei valori importanti, come la famiglia e l'amicizia, cose che apprezzo e ricerco come donna del sud".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016