Excite

La sorpresa dell'uovo di Pasqua del Premier: una sexy violinista

Il bunga bunga, il processo Ruby e le altre vicende giudiziarie del Premier non hanno scalfito la sua immagine nella mente dei suoi seguaci e sostenitori. In particolare il Pdl lombardo, con in testa, Roberto Formigoni ha voluto omaggiare Silvio Berlusconi con un uovo di Pasqua davvero speciale.

Tutte le news del caso Ruby - Berlusconi

Come nelle migliori feste organizzate ad Arcore, da un finto uovo di cioccolato, alto due metri, è uscita una sexy violinista, Charlotte Crona. La ciliegina sulla torta al termine della cena offerta da Silvio a tutto il coordinamento del partito a villa Gernetto, in Brianza. Una donna molto affascinante Charlotte, di origini svedesi, da anni nel mondo dello spettacolo.

È stata più volte una cover girl per varie riviste maschili, modella e testimonial di intimo e da qualche tempo partecipa alle trasmissioni tv italiane con il suo violino. Il Premier è rimasto colpito da questa fanciulla bionda, tanto da dichiarare: 'Sono commosso, è un regalo che apprezzo moltissimo'. La ragazza, con doti naturali da musicista, è una donna semplice e con Ruby Rubacuori ha solo una cosa in comune, da grande vuole fare la poliziotta.

Le sorprese, però, non sono finite qui, in questa serata all'Amici miei, Berlusconi ha ricevuto un altro prezioso dono, un toro di cristallo Swarovski. Un regalo che qualcuno ha commentato con ironia: 'Ha due palle come le tue, Silvio'. Il Cavaliere ne è rimasto entusiasta e ha commentato ringraziando: 'Il paragone mi sembra particolarmente appropriato'.

La serata, riportata da Repubblica, sembra essersi conclusa dopo l'apertura dei doni. In realtà non è noto se ci sia stato il classico bunga bunga con violinista ad Arcore, come da tradizione.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016