Excite

Christian Floris lascia DeeGay.it: "Io pro Carfagna"

Il nome di Christian Floris, fatta salva la similitudine con quello del conduttore di Ballarò, non dice nulla al grande pubblico. Si tratta però dell'ex conduttore di DeeGay.it aggredito il 23 maggio scorso a Roma.

Ex conduttore, visto che Floris qualche giorno fa ha dichiarato: "Ho lasciato DeeGay.it perchè ho subito una sorta di mobbing: la mia colpa è stata quella di avere speso parole in favore del ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna".

"Ho deciso di lasciare DeeGay.it - ha spiegato Christian - perchè mi hanno fatto capire che non ci sono attualmente i presupposti per riprendere le trasmissioni invernali". "Da quando sono stato aggredito - ha sottolineato Floris - sono stato discriminato anche dal mondo gay, soprattutto da quando ho fatto dichiarazioni a favore del ministro Carfagna e per il fatto che non ho mai nascosto di essere un elettore di centro-destra".

Radio DeeGay ha replicato seccamente: "Apprendiamo solo nel tardo pomeriggio di sabato 4 ottobre che Christian Floris, uno dei nostri collaboratori, ha dichiarato alle agenzie di stampa di voler interrompere la collaborazione con la nostra radio. Rimaniamo completamente stupefatti da questa decisione poichè nulla ci è stato mai comunicato se non dopo aver fatto ed inviato autonomamente il comunicato stampa".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016