Excite

Croazia, Topolanek in costume per la campagna elettorale

E' partita in Croazia la campagna elettorale del Partito Democratico Civico (Ods) dell'ex premier Mirek Topolanek. Una campagna elettorale sui generis nella quale Topolanek, immortalato completamente nudo in uno degli scatti di Villa Certosa, ha deciso di togliersi pantaloni e camicia.

Così lungo l'autostrada per il Mar Adriatico in Croazia è possibile osservare i numerosi cartelloni nei quali l'ex premier ceco e alcuni suoi colleghi di partito, prima in giacca e cravatta, rimangono in costume. In cinque diverse immagini, infatti, il politico piano piano si denuda. Quanto più ci si avvicina alle coste, tanto meno sono i vestiti indossati.

Al Croatian Times il vicecapo dell'Ods, David Vodrazka, ha spiegato: "Vogliamo intrattenere le persone durante le loro vacanze. Soprattutto ci auguriamo di attrarre più donne possibile al seggio in autunno. Spero solo che nessuno abbia un incidente vedendo le nostre foto". Sugli ultimi manifesti Topolanek e i suoi colleghi si presentano in costumi da bagno e una frase recita: "Vitejte v Chorvatsku" (Benvenuti in Croazia); sulla strada del ritorno, invece, i politici posano in giacca e cravatta e si legge: "Vsude dobre, doma nejlepe" (Dappertutto bene, a casa al meglio).

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016