Excite

Daniela Santanchè, la Pitonessa risponde all'ex marito e indossa scarpe di lucertola

  • video.repubblica.it

Botta e risposta al vetriolo o schermaglie tra ex con un po' di nostalgia? Dopo che Paolo Santanchè in un'intervista a La Zanzara ha svelato l'origine del soprannome Pitonessa di cui si fregia la sua ex moglie (insieme al cognome), Daniela Santanchè, oggi è toccato alla pasionaria del Pdl dire la sua. Messe da parte le domande sulla politica, i giornalisti infatti hanno chiesto all'onorevole pidiellina un commento sulle parole del celebre chirurgo estetico con il quale è stata sposata fino al 1995.

Daniela Santanchè: "Pitonessa? Da barzelletta sporca", ex marito a La Zanzara spiega soprannome

"Ieri il suo ex marito ha detto che il suo soprannome deriva da una barzelletta che lei raccontava sempre: ce la può raccontare?", è la domanda a bruciapelo di un cronista. Ma Santanchè non sembra per nulla intimidita ed evitando risvolti imbarazzanti - a quanto pare infatti si tratta di una storiella osè - non risponde direttamente, ma anzi rilancia: "Sono contenta che il mio ex marito dopo vent'anni continua a parlare di me. Si vede che sono un ricordo molto vivo", è infatti la dichiarazione della donna.

Barzellette sulla pitonessa: la raccolta delle più divertenti dal web

La questione sembrerebbe chiusa, se una giornalista non insistesse: "L'ha indispettita questo racconto a La Zanzara?", aggiungendo quindi, come per 'rabbonire' Santanchè: "Oggi tra l'altro vediamo che indossa scarpe di pitone". L'onorevole a quel punto sorride e prima dice: "No, non mi indispettisce" e poi chiosa: "Pitone? Non mi sembra. Mi sembra che siano di lucertola". Del resto, l'unica e sola Pitonessa è lei.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017