Excite

Daniela Santanchè conferma: 'Berlusconi ha una fidanzata'

Da quando Silvio Berlusconi ha dichiarato di avere una 'relazione stabile' la stampa si è scatenata alla ricerca della presunta fidanzata del Premier. Tra i possibili nomi è spuntato più volte quello di Daniela Santanchè, prima acerrima nemica del Presidente e poi donna di fiducia.

Video Berlusconi: 'Ho una fidanzata'

Il sottosegretario però ha subito fermato la fantasia dei giornalisti e ha spiegato, durante una trasmissione di LA7, di non essere lei Lady B., ma di conoscere la donna del Premier e ammette che lui non la presenterà al momento, perché è un uomo molto riservato: 'Lui è molto diverso da quello che si legge. Ha un senso della sua privacy molto forte, e naturalmente difende la sua fidanzata. Grazie a Dio non la dà in pasto ai media'.

Quindi per scoprire il mistero ci vorrà un po' di tempo e intanto la Santanchè ha modo di esprimersi anche sul caso Ruby – Berlusconi e sui festini ad Arcore: 'Certo, io sono testimone di una verità completamente diversa. È una vergogna, un abuso dei giudici che vogliono sostituirsi ai politici. È tutta una balla. E io posso dirlo più di altri perché anche di me era stato scritto che sarei stata a cena ad Arcore con George Clooney. E invece Clooney non l’ho mai conosciuto'.

Il sottosegretario ha anche avuto il modo di paragonare il caso delle intercettazioni delle ragazze ad Arcore a quello di Michele Misseri, nell'omicidio di Sarh Scazzi: 'Ognuna di queste verità non ha riscontri oggettivi. Qui sono messe in discussione la riservatezza di corrispondenza, di domicilio e la libertà di spostamento. Sono stati spese a disposizione di questa inchiesta spionistica tecnologie sofisticatissime senza che ci fosse reato. C'è dello spionaggio. Come Misseri, è un caso di cronaca: ci sono tante Misseri senza avere il reato, il cadavere, il morto'.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016