Excite

David Cameron, foto hard della tata in rete: lo scandalo a luci rosse imbarazza Downing Street

  • Getty Images

La fidatissima tata di casa Cameron nell’occhio del ciclone per un’imbarazzante vicenda di foto hot e video a contenuti osè rimbalzati sul web.

Cameron, presa di posizione sui diritti civili: ok alla legge sui matrimoni gay

Per la famiglia del premier britannico, in ottimi rapporti con la donna finita nel tritacarne del gossip nazionale, il caso rischia di diventare scottante, anche se dalle parti di Downing Street prevale al momento la linea del riserbo assoluto.

Una serie di scatti proibiti della nanny di fiducia del primo ministro inglese è stata recentemente pubblicata su un sito per adulti con materiale pornografico a pagamento, a poco tempo di distanza dalle prime immagini scandalose con protagonista l'avvenente baby sitter del politico conservatore. Secondo la tesi del periodico Sun on Sunday, si potrebbe trattare di una ritorsione firmata dall’ex della donna, evidentemente intenzionato a vendicarsi di qualche torto di natura sentimentale subito in un più o meno recente passato.

La questione, almeno sulla carta esclusivamente di natura privata, sta suscitando un certo scalpore e potrebbe incrinare lo stretto legame fiduciario finora esistente tra i familiari di David Cameron e la domestica, ma per adesso fonti vicine agli ambienti del palazzo presidenziale sembrano smentire le voci di prese di distanze nei confronti della tata da parte del capo del governo attuale della Gran Bretagna.

(Cameron, conferenza stampa unificata col premier italiano Renzi)

Toccherà ai responsabili dell’apparato di sicurezza di Downing Street svolgere gli accertamenti necessari a stabilire quali conseguenze possa avere questo corto circuito mediatico sulla privacy di Cameron e dell’entourage del primo ministro in carica dell’Inghilterra.

Intanto, la giostra del pettegolezzo nazionale è già all’opera, complice la solita proverbiale fame di notizie dei tabloid britannici e l’inarrestabile capacità di diffusione delle news a sfondo piccante della rete, in grado di sollevare un polverone a tempo di record intorno a qualsiasi personaggio pubblico, mettendone a repentaglio la reputazione e talvolta anche la carriera, prima ancora che i fatti narrati trovino conferme nella realtà.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017