Excite

David Cameron, sesso con maiale morto: bufera sul premier inglese

  • Getty Images

E vabbè che del maiale non si butta via niente, ma David Cameron, se fosse confermato ciò che l'ultramiliardario Michael Ashcroft ha scritto nella biografia non autorizzata del premier inglese, ha un tantino esagerato quando, da giovanotto, ebbe ad infilare il proprio pene nelle fauci di un porco morto.

Piggate, su Youtube il video che prende in giro David Cameron

L'aneddotto è contenuto nel libro 'Call Me Dave' scritto da Michael Ashcroft, tycoon nonché finanziatore del partito conservatore. Ashcroft, che da tempo si è allonbtanato da Cameron (e questo, evidentemente, è il risultato della rottura) ha steso il volume insieme alla giornalista Isabel Oakeshott.

La tata di David Cameron e le foto hard

Non solo. David Cameron avrebbe avuto altri comportamenti non proprio aderenti alla vita di un Tory che si rispetti. Il buon Dave, infatti, sarebbe stato un consumatore abituale di Marijuana ('e passa 'sta canna, Dave'!)

Il libro uscirà in ottobre, ma le anticipazioni, pubblicate dal Daily Mail e subito rimbalzate di media in media, hanno fatto scoppiare il caso che è stato subito, ironicamente ribattezzato come Piggate.

Pare che il disagio a Downing Street sia forte. Gli aneddotti sono confermati da interviste a diverse persone, 'amici e nemici di David Cameron'.

La fellatio con il maiale morto sarebbe avvenuta come rito di iniziazione della Pier Gaveton society, un club universitario. Sta di fatto che David ci avrebbe preso talmente gusto da ripetere la pratica in altre due occasioni.

L'episodio è stato raccontato da un ex collega universitario di Cameron, attualmente parlamentare inglese, 'Ho anche le foto di quell'episodio'. La fonte, però, vuole restare anonima.

Una scelta non seguita da James Delingpole, che ricorda come il premier inglese fumasse spesso canne a base di marijuana ascoltando i Supertramp.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017