Excite

Debora Caprioglio, dal palco alla politica

Sono sempre di più i personaggi del mondo dello spettacolo che decidono di dedicarsi alla politica. L'ultima in ordine di tempo è l'attrice, Debora Caprioglio, 42 anni. E' stato il marito, l'attore Angelo Maresca, a presentare la Caprioglio al leader dell'Alleanza di centro (Adc) Francesco Pionati, suo amico personale.

L'attrice è così diventata responsabile nazionale Cultura e Spettacolo oltre che madrina della seconda Assemblea nazionale di Alleanza di centro, che si svolgerà domani a partire dalle 15.00 nella sala congressi dell'Hotel Melià, a Roma. All'evento interverranno Massimo Calearo e i dirigenti nazionali e segretari regionali di Alleanza di centro. Ci saranno, tra gli altri, il coordinatore nazionale del Pdl Denis Verdini e i capigruppo di Camera e Senato Fabrizio Cicchitto e Maurizio Gasparri.

'E' un'esperienza nuova - ha detto la Caprioglio - Sia chiaro: io resto un'attrice, ma mi fa piacere poter dare il mio contributo e appoggio a un'iniziativa che sta nascendo e nella quale, visti i valori che intende portare avanti, io credo. Il loro programma, insomma, mi convince pienamente'.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016