Excite

DiMartedì, Maurizio Crozza: 'Tra Renzi e Marino la stessa fiducia che c'è tra Valentino Rossi e Marquez'

  • Youtube

Nuova copertina de diMartedì di Maurizio Crozza, che anche stasera ha dato il via al programma condotto da Giovanni Flores. Tra i bersagli anche stavolta Ignazio Marino.

E proprio il dimissionario Sindaco di Roma è il primo personaggio finito nel mirino di Crozza. Il dottor ignazio forse ci ripensa e ritira le dimissioni, il comico riflette: 'Ma come fa a restare Sindaco? Fa un altro stato? Dopo Vaticano e San Marino avremo Marino?'.

Crozza imita De Luca: 'Basta milenitudine gabanelliana'

Crozza si stupisce di un fatto. Renzi non ha mai chiamato Marno nel corso delle sue ultime peripezie politico-giudiziarie,ieri però ha telefonato valentino Rossi, per comunicargli la sua solidarietà dopo l'episodio della caduta di Marquez.

'Tra Marino e Renzi c'è la stessa fiducia che c'è tra Rossi e Marquez', è l'opinione di Maurizio Crozza, che poi 'pizzica' anche Landini, ospite in studio: 'Lui ha chiamato Giacomo Agostini'.

Il comico genovese ha poi parlato della protesta della direttrice dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, che ha dichiarato che lo Stato sta ammazzando l'Agenzia.

'E' un po' come se durante una indagine Sherlock Holmes ammazzasse Watson', la parallela del comico genovese 'Ma figuriamoci se Renzi vuol fa fuori l'Agenzia delle Entrate, forse la Orlandi. Magari col metodo Marino'. Solo che la Orlandi gli scontrini ce li ha tutti, compresi quelli di Renzi, la battuta.

L'Oms ha lanciato l'allarme intorno alle carni lavorate, wurstel compresi, paragonati a fumo ed amianto: 'Alla Merkel non gliene va bene una.Dopo le auto ora dovrà ritirare i wurstel'.

Chiusura su Buonanno, intenzionato a concedere il bonus-pistola ai residenti del Comune di cui è Sindaco,Borgosesia:'Diceva Einstein, non so con quale armi verrà combattuta la terza guerra mondiale,ma so che il responsabile della quarta sarà Buonanno'.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017