Excite

Usa, dimissioni per Chris Lee dopo foto a torso nudo

Una foto sul web a torso nudo, scattata con il cellulare per rispondere all'annuncio di una donna in cerca di compagnia, ha subito fatto scattare le dimissioni. E, considerando le notizie dal fronte politico italiano, questa proveniente dagli Stati Uniti fa un certo effetto. Protagonista della vicenda il deputato repubblicano Chris Lee che si è dimesso dal Congresso dopo che la sua foto è finita su un portale web.

Dopo poche ore dalla diffusione dell'immagine, Lee, eletto nel 2008 in un distretto occidentale dello stato di New York, ha annunciato le sue dimessioni. Attraverso un comunicato il deputato ha fatto sapere: 'Mi dispiace per il male che le mie azioni hanno provocato alla mia famiglia, al mio staff ed ai miei elettori. Chiedo profondamente e sinceramente scusa a tutti. Ho fatto un grave errore e prometto di lavorare sodo per meritarmi il loro perdono'.

Lee aveva scattato quella foto per rispondere ad un annuncio di una 'donna di 34 del Maryland'. Il deputato, che ha 46 anni ed è sposato con figli, si era presentato come single e diceva di avere 39 anni.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016