Excite

Dopo Silvio finisce l'era Fede: "Anch'io vado via"

  • LaPresse

"Se Berlusconi lascia la politica io lascio il TG4". Non stupisce l'ultima dichiarazione di Emilio Fede, all'indomani delle annunciate dimissioni del Premier.


Dopo l'era Berlusconi, finisce pure l'era Fede. Del resto le due cose sono state sempre collegate. Come potrebbe esistere il Tg4 senza Berlusconi? Ve lo immaginate Fede che fa informazione? Meglio andare in pensione, anche perchè il fido Emilio ha compiuto 80 anni lo scorso 24 giugno.

Invece no! Ci avevate creduto! "Non sono per niente triste, sono fuoribondo e incazzato! L'epoca di Berlusconi conclusa? Ma neanche per sogno. Prima di vedere Berlusconi finito io avrò superato i 120 anni. Lui ha una forza pazzesca", ha detto l'ottantenne intervistato dal programma "La Zanzara", in onda su Radio 24.

E per quanto riguarda il ritiro? Abbiamo scherzato pure su quello, ci sarà ancora da aspettare. "Lascio la direzione del Tg4 il 24 giugno del 2012. Mi prendo un mese di aspettativa e poi deciderò cosa fare". Fede racconta, sempre a Radio 2, quale potrebbe essere il futuro prossimo di Silvio Berlusconi: "Se lui lasciasse la politica, gli chiederei di ospitarmi nella sua villa ad Antigua. Lo seguirò ovunque fino alla fine. In un certo senso forse troverò più spazio per stargli vicino quando non sarà più Presidente del Consiglio".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016