Excite

Efe Bal a seno nudo per Carlo Giovanardi: siparietto hot e lite a Matrix (video)

  • Youtube

L'ultima volta Efe Bal si era spogliata in radio di fronte ad un esterrefatto Giuseppe Cruciani. Stavolta lo ha fatto per il senatore Carlo Giovanardi: il siparietto hot è andato in scena durante una lite durante l'ultima puntata di Matrix, il talk show di seconda serata di Canale5 condotto dal giornalista Luca Telese.

Efe Bal, spogliarello alla Zanzara: Cruciani nei guai, tutto filmato dalla webcam

La transessuale che lotta da tempo per la legalizzazione della prostituzione, battaglia che l'ha portata anche a Servizio Pubblico di Michele Santoro qualche mese fa, è stata protagonista di un piccante scambio d'opinioni col noto conservatore Giovanardi, senatore del Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano e candidato sindaco per il centrodestra della città di Modena.

Nel corso della puntata i due ospiti di Telese hanno discusso vivacemente della questione prostituzione, con Efe Bal accanita sostenitrice della proposta di legalizzare la professione permettendo a chi la esercita di pagare le tasse, contribuire alle finanze pubbliche ed ottenere in futuro una pensione: "Perché dovrei nascondere il lavoro che faccio?" ha esclamato la transessuale all'indirizzo di Giovanardi, provocandolo con un gesto che il senatore non si aspettava.

"Le mie tette sono le più belle che tu abbia mai visto" ha detto Efe Bal abbassandosi la maglietta e mostrandosi a seno nudo tra i sorrisi del pubblico in studio. Un gesto che, comunque, è rimasto fuori dall'inquadratura. Ecco il video della lite culminata in un siparietto hot.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017