Excite

Emma Marrone domani ad Annozero? Il desiderio di Michele Santoro

In questi giorni è impegnata con il Festival di Sanremo, ma giovedì potremmo vederla anche ad 'Annozero'. Stiamo parlando di Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione di 'Amici', che Michele Santoro vorrebbe avere in collegamento all'interno della sua trasmissione.

Il motivo? Non certo per parlare della sua performace canora, piuttosto per parlare della sua partecipazione alla manifestazione 'Se non ora, quando?' (le immagini) che si è tenuta domenica a Roma.

La giovane artista pugliese è stata intervistata già domenica dalle telecamere di 'Annozero' e le immagini dovrebbero andare in onda giovedì sera. Ma ora Michele Santoro la vorrebbe in collegamento, proprio in concomitanza con la puntata del Festival dedicata al 150esimo dell'Unità d'Italia. A quanto pare la vincitrice della nona edizione di 'Amici' sarebbe felice di partecipare alla trasmissione di Raidue, ma potrebbe essere impresa difficile dal momento che domani sera i cantanti dovranno esibirsi due volte.

Le ragioni per le quali ha deciso di partecipare alla manifestazione Emma le ha già spiegate in collegamento con 'L'arena', condotta da Massimo Giletti. 'Io la televisione l'ho sfruttata per arrivare al mio obiettivo che è la musica - ha affermato la cantante - e ci sto lavorando tanto. E canto con la gola, non con le tette. Non credo di essere un prodotto da vendere in tv, una merce, sono una persona che si impegna, come tante'. Emma ha poi spiegato che alla manifestazione c'è andata perché a Sanremo non doveva provare e aveva un giorno libero. 'Credevo in quella manifestazione e ci ho voluto mettere la faccia oltre al pensiero' ha detto la cantante ventiseienne.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016