Excite

Ex presidente della Camera fa sesso orale a Montecitorio: la rivelazione shock di Vincino

  • Getty Images

Dagospia l'ha già ribattezzato il quiz dell'estate e in effetti la rivelazione del vignettista Vincino potrebbe scatenare un toto-nomi perfetto per il gossip estivo: "A Montecitorio un ex presidente della Camera fu beccato mentre praticava sesso orale con un commesso".

David Cameron, foto hard della tata in rete: lo scandalo a luci rosse imbarazza Downing Street

Vincenzo Gallo, questo il nome all'anagrafe del noto disegnatore satirico del Corriere, Il Foglio e Vanity Fair, ha diffuso questo segreto di palazzo decisamente scottante in una recente intervista al settimanale Diva e Donna.

Vincino lo sa per certo: in un ascensore della Camera dei Deputati c'è stato un incontro ravvicinatissimo tra un impiegato e un politico di primo piano che ha occupato lo scranno più alto di Montecitorio. Di chi si tratta? Lungi dal fare nomi, Vincino si limita a lanciare un sasso nello stagno del chiacchiericcio di mezza estate.

Il fondatore della storica rivista satirica Il Male, che conosce e frequenta da sempre i luoghi del potere romano, di solito i retroscena li racconta attraverso le sue vignette e i suoi libri. Stavolta, in una intervista rilasciata a Giancarlo Dotto, nel presentare il suo ultimo libro La cavalcata di Renzi (dal sottotitolo azzeccatissimo sottotitolo "Come in sei mesi conquistò tutto") si è lasciato andare ad un pettegolezzo a luci rosse che potrebbe mettere in imbarazzo più di esponente politico.

"Mi piace andare nei luoghi dove le cose accadono - racconta Vincino - Mi piace entrare nell’ascensore di Montecitorio dove fu beccato un ex presidente della Camera che praticava sesso orale a un commesso. Sono andato a Mosca, inviato di 'Cuore', quando succede il golpe e Eltsin sale sul carro armato". Nessun accenno all'identità del presidente in questione, al fatto che sia uomo o donna, all'epoca in cui sarebbe avvenuto il potenziale sexygate in realtà mai scoperto. Ma a quanto pare a Montecitorio, tra una riunione e una seduta dell'Aula, c'è chi si diverte parecchio.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017