Excite

Fabrizio Bracconeri candidato alle europee con Fratelli d'Italia? Followers scatenati su Twitter

  • Twitter @FabriBracco64

Fabrizio Bracconeri dalla tv alla politica? L’ex ragazzo della Terza C, secondo voci insistenti non smentite dal diretto interessato, sarebbe pronto a scendere in campo nelle liste di Fratelli d’Italia, già a partire dalle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Bracconeri pronto a scendere in campo per le elezioni, prime indiscrezioni su Excite

La passione politica del mitico Bruno Sacchi, dopo il distacco momentaneo ma sofferto dal mondo dello spettacolo in attesa del nuovo programma in partenza sulle reti Mediaset, sarebbe adesso in procinto di tradursi in un impegno in prima persona per la campagna elettorale alle porte.

Decisivi, ai fini della scelta di candidarsi nelle fila di un partito euroscettico e di opposizione alle attuali politiche di austerità e rigore, potrebbero essere stati gli incoraggiamenti ricevuti (anche in queste ore) da parte di non pochi followers pronti a sostenere le battaglie “per il popolo” del loro beniamino. Una delle tappe di avvicinamento di Bracconeri al “salto” in politica era stata oggetto di qualche indiscrezione firmata Excite, con uno scambio di tweet che sembrava accreditare piuttosto chiaramente l’ipotesi di una futura candidatura del celebre personaggio televisivo a fianco di Giorgia Meloni e Guido Crosetto. Per il futuro di mio figlio e non per gli altri che potranno pensare a loro da soli” cinguettava il grintoso Fabrizio in risposta ai tweet delle ore precedenti sull’argomento sollevato nell’articolo apparso poco prima in rete.

Ancora più eloquenti, i messaggi inviati all'amica parlamentare ed i post ammiccanti verso Fratelli d’Italia, evidentemente al centro delle simpatie del cinquantenne romano, tentato dallo sbarco sugli scranni parlamentari europei in vista di una campagna elettorale che sul tema dell’uscita dall’euro (moneta “che ci ha reso tutti più poveri, scriveva l’ex conduttore di Forum sempre sul profilo Twitter) farà riflettere e discutere milioni di italiani per molte settimane in un clima sicuramente infuocato. Simpatizzanti della formazione di destra erede di Alleanza Nazionale e fans personali di Fabrizio Bracconeri sono avvisati: “Io ci credo, a me danno fiducia e ancora “il popolo tornerà sovrano!”.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017