Excite

Fabrizio Bracconeri si candida per la Lega? Ora corteggia Salvini e sogna la Dalla Chiesa come presidente della Repubblica

  • Mediaset

Da quando non fa più tv Fabrizio Bracconeri è sceso in politica. Ne sanno qualcosa i suoi 14 mila follower che seguono i suoi tweet sempre più politici, contro “la casta” e non solo. Il famoso rosso della serie I ragazzi del terza C ha trovato fortuna in televisione al fianco di Rita Dalla Chiesa a Forum ma proprio l’addio della conduttrice da Mediaset ha portato alla sua esclusione del programma e poco dopo ha deciso di provare la prima esperienza politica.

Bracconeri si è infatti candidato alle passate elezioni Europee con Fratelli d’Italia portando avanti sui social la sua campagna elettorale e non nascondendo la sua stima nei confronti di Giorgia Meloni. Ha ottenuto però pochi voti e non è stato eletto. Ora pur restando nell’area politica del centro destra sembra essersi spostato verso il nuovo “goleador”, per dirla alla Berlusconi, Matteo Salvini. Bracconeri lo invita a fondare la Lega Italiana per vincere elezioni e ribadisce la sua contrarierà all’euro.

Fabrizio Bracconieri: "Mio figlio Emanuele è un ragazzino autistico grave"

Sottolinea che il leader leghista però non risponde alle sue proposte e facendo qualche piccola ricerca già in passato aveva espresso parole positive su di lui in campagna elettorale: “Ho contattato Salvini della Lega e gli ho scritto: 'A Mattè mi piaci sono d'accordo con te. Se ci mettiamo insieme noi la Lega e Grillo non ce n'è più per nessuno'. Ora però c’è chi segnala che ad occuparsi degli italiani c’è solo la Lega, altri aggiungono Forza Nuova e lui si lascia andare aggiungendo anche Casa Pound.

Questa mattina nel suo mirino è finita la trasmissione Agorà, condotta da Gerardo Greco e in onda su Rai3. Prima ha dato del “cazzaro” a Michele Emiliano e poi ha attaccato il programma perché troppo di sinistra e filogovernativo. Ma non è finita qui perché Bracconeri ha le idee chiare anche sul nome da fare per la successione di Giorgio Napolitano e lo rivela a Maurizio Gasparri: “Ci vorrebbe una persona seria come presidente della repubblica ....RITA DALLA CHIESA E' l'UNICA !!”. Se lo dice lui…

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017