Excite

Federica Gagliardi, la Dama Bianca accanto a Berlusconi parla per la prima volta

A poche settimane dalla conclusione dei lavori del G8 che si è tenuto in Canada, è tornata al lavoro Federica Gagliardi, la donna vestita di bianco che è apparsa accanto a Silvio Berlusconi in occasione del viaggio in terra canadese.

Video della dama bianca al seguito del Premier Berlusconi

Guarda le immagini di Federica Gagliardi

La Dama Bianca, così è stata ribattezzata, ha rilasciato anche le prime dichiarazioni dopo la sopraggiunta notorietà dichiarando che 'le insinuazioni non mi hanno scalfito minimamente e anzi sono lontanissime dal mio essere. Io sono una professionista, sono una giurista. Il pettegolezzo è una cosa di chi non ha di meglio da fare'.

Elegantissima e attenta alla moda, la Gagliardi non cede e continua a ribadire di conoscere 'molto bene' Silvio Berlusconi 'essendo una giurista' ma che non le va 'di continuare a dare adito a pettegolezzi. Il presidente mi ha dato una opportunità che ho colto, che mi ha dato la possibilità di conoscere e lavorare con persone di straordinaria professionalità'.

La Gagliardi è stata candidata con l’Idv, ha avuto collaborazioni con Veltroni durante il suo mandato come sindaco ma anche con An e alla fine con il comitato Polverini che le ha permesso di incontrare Silvio Berlusconi al quale ha 'chiesto di fare un’esperienza internazionale. Ed è arrivata la telefonata'.

'Oggi torno al mio lavoro cioè responsabile della segreteria del Segretario generale della Regione Lazio. Io lavoro molto, dalla mattina fino alla sera alle 21. Sono la prima a entrare e l'ultima a uscire perchè il mio ruolo lo rende necessario', continua la Dama Bianca aggiungendo che 'al G8 ero in permesso non retribuito non ero sulle spalle di nessuno, questo bisogna dirlo chiaramente'.

Foto by ClandestinoWeb

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016