Excite

Francesca Pascale, l'imitazione di Virginia Raffaele a Servizio pubblico: "Il mio ragazzo vuole il Colle"

  • Youtube

Incursione satirica a Servizio pubblico: la finta Francesca Pascale, imitazione della fidanzata ufficiale dell'ex premier Silvio Berlusconi, irrompe in studio dopo l'editoriale di Marco Travaglio sui "papabili" al Colle. La riuscitissima parodia di Virginia Raffaele scatena l'ilarità del pubblico, sin dalla prima battuta: "Grazie Michè per il servizio che hai fatto al mio ragazzo, gli hai ridato vita".

Francesca Pascale, la fidanzata di Berlusconi ricompare su Chi

Portando in regalo una scatola di mozzarelle di bufala campana, la Pascale-Raffaele si lancia nella descrizione delle ambizioni del Cavaliere: "Ha scritto le 8 proposte shock: ma dico io, scrivine una intelligente e facimm prim!". Poi la corsa al Quirinale, con l'intenzione di cambiare tutte le regole: corazzieri non più alti di un metro e cinquanta centimetri pennacchio compreso, per non sfigurare nelle foto di rito, e una scuderia di minipony per sfilare alle parate.

Le ambizioni da first lady della Pascale fa il paio con la fissazione di Berlusconi di "andare al Colle": "ma un po' di mare no?" chiede la Pascale. E poi aggiunge: "L’amore mio si sta preparando a fare il presidente, ha detto che metterà la sua foto ovunque, in tutto le scuole, nei tribunali, e dirà: 'Mi volevate vedè in tribunale? Eccomi qua!'".

Non è mancato il saluto a Marco Travaglio: "Dove sta quel giornalista, quello del gossip, quello che sa sempre tutto. Io ogni volta al mio ragazzo dico 'amò, parla piano che Travaglio ci sente!'". E Berlusconi? "Sta a casa che ci guarda, sta con la tata".

Virginia Raffaele imita Francesca Pascale a Servizio pubblico

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017