Excite

Franco Grillini: con me Bologna si tingerà di rosa

A Bologna è già iniziata la campagna elettorale per il nuovo sindaco: dopo la smentita della moglie del premier Prodi, Flavia Franzoni, arriva invece la notizia della prima candidatura ufficiale: Franco Grillini ex presidente dell' Arcigay ha ricevuto l'investitura dal segretario dell'Sdi Enrico Boselli.

Tra le proposte di riforma annunciate la più importante di tutte quella del tempo.
Con Grillini sindaco tutte le attività inizierebbero dopo le 11 del mattino e andrebbero avanti fino alle 21: una proposta che secondo Grillini è anche ecologista, perché favorirebbe lo scaglionamento del traffico, ma non solo, in questo modo sarebbe possibile tenere aperti i servizi pubblici fino a sera.

Voi che ne pensate della proposta di Grillini? Dite la vostra nel nostro sondaggio.

Tra le altre proposte ci sono quella dell'assessorato all'ozio e quello dell' assessorato alla bellezza che dovrebbe realizzare interventi urbanistici coraggiosi per riportare Bologna agli antichi fasti.

Secondo Grillini, infatti, la città non è più brillante come una volta, e la sua candidatura dovrebbe riportare la città alle sue radici puntando molto di più sui giovani, che l'ex presidente dell'Arcigay considera una risorsa da valorizzare e non solo da sfruttare con gli affitti in nero.

Con lo slogan di Bologna "la rosa" l'ex leader dell'Arcigay ha dato il via alla sua campagna elettorale: tu cosa ne pensi?


politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016