Excite

Futuro e libertà verso la fine? Dopo Menardi lascia Franco Pontone

Il gruppo dei finiani, dopo il voto sul decreto Milleproroghe, si è spaccato e ora sembra non avere più i numeri. Dopo l'addio al gruppo di Futuro e libertà al Senato da parte di Giuseppe Menardi (leggi la notizia), sembra voler andare via anche il senatore Franco Pontone.

Tutte le notizie su Futuro e Libertà

A quanto pare l'ex amministratore di An Pontone è da tempo in 'sofferenza' nel gruppo Fli e adesso si parla di una sua decisione definitiva, ossia lasciare il gruppo. Tra qualche ora Pontone dovrebbe formalizzare il suo addio per far ritorno al gruppo del Popolo della libertà, ma secondo quanto fatto sapere da fonti di maggioranza i futuristi gli hanno chiesto di rinviare di qualche giorno e di aspettare almeno fino a martedì.

Le immagini del convegno di Fli a Milano

Nel Fli si fa sempre più accesa la controversia riguardante la nomina di Italo Bocchino a vicepresidente. Secondo alcuni deputati e senatori di Futuro e libertà la scelta della nomina di Bocchino è ritenuta la conferma di una linea eccessivamente intransigente nei confronti del governo e del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016