Excite

La moglie di Bocchino shock: 'La Carfagna è l'amante di mio marito'

Il gossip fa girare la politica italiana e da queste love story segrete, dalle liti tra gli amanti e dalle feste private che si decidono le alleanze nel Parlamento. Basti pensare al caso Ruby – Berlusconi, alle soubrette candidate alle elezioni o all'allontanamento di Giulia Cosenza da Fli. A chiarire altri eventi politici, invece, ci pensa la moglie di Italo Bocchino sulle pagine di Vanity Fair.

Gabriella Buontempo rivela la relazione d'amore tra suo marito e Mara Carfagna. A diffondere le voci sulla loro liaison era stata Alessandra Mussolini che aveva fotografato i due mentre tubavano in Parlamento. La politica fu anche accusata di essere 'una vajassa'. Ultimamente lo stesso Bocchino aveva denunciato Roberto D'Agostino, proprietario del sito di gossip Dagopia, perchè vittima di ricatto per alcune foto con la Ministra delle Pari Opportunità, la stessa donna che era pronta a lasciare il Governo per amore.

La Buontempo spiega: 'Della loro relazione lo sapevo da due anni e mezzo. Roberto D'Agostino mi ha detto: 'Sai che gira voce di foto di tuo marito con la Carfagna, foto un po' intime?'. Io gli ho risposto: 'Se ci sono, pubblicale. Tanto non è che non lo so che lui ha questa relazione'.

Le parole contro la sua rivale e sono molto dure, la definisce una: 'Telecomandata da mio marito. Se non era per Italo mica li prendeva tutti quei voti in Campania'. Adesso, però, la storia sembra finita: 'Italo sostiene di averla troncata. Per carità, l’avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa'.

Eppure le due si sono incontrate, pare che la Carfagna li raggiungesse anche in vacanza: 'Certo: si presentava dovunque io andassi in vacanza. È addirittura andata dal mio parrucchiere'. Un'intervista shock che chiarisce alleanze e strategie all'interno della maggioranza.

 (foto © LaPresse) e vanity Fair

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016