Excite

Gabriella Carlucci in bikini contro Facebook

  • YouTube

Gabriella Carlucci scende in spiaggia in bikini per sostenere e promuore il mare della località pugliese della quale è sindaco, Margherita di Savoia.

La singolare iniziativa dell'onorevole più litigioso del Parlamento (guarda la Carlucci picchiatrice), aveva l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica e nello specifico gli utenti di Facebook che da qualche tempo commentavano negativamente l'affidabilità del mare: "Acqua sporca e inquinata", postava un iscritto al social network.

Dopo il susseguirsi di una serie di disfunzioni degli impianti di depurazione dei comuni limitrofi di Trinitapoli, Cerignola e Barletta, Gabriella Carlucci aveva annunciato che avrebbe fatto votare al consiglio comunale la proposta di sospendere l'assemblea per recarsi in spiaggia e riprendere i lavori dopo il bagno.

Una folla di fotografi ha accolto in Sindaco nella località balneare di di Margherita di Savoia. La Carlucci si è presentata in spiaggia in discreta forma in un bikini viola sgambatissimo. Peccato per il pinzone reggicapelli che non le ha dato un tocco molto chic.


Gabriella Carlucci in bikini per promuovere le spiagge

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016