Excite

Gianfranco Fini in vacanza con Elisabetta Tulliani, ma è tensione

Non si può dire che le vacanze estive del presidente della Camera Gianfranco Fini siano all'insegna del riposo e della spensieratezza. La frattura con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, lo scandalo dell'appartamento monegasco e l'inevitabile tensione con la compagna Elisabetta Tulliani stanno minando la sua serenità.

Fini e la Tulliani si trovano ora insieme ad Ansedonia, ma se tra i due non si parla di rottura la situazione è senza ombra di dubbio alquanto tesa. Pare che il presidente della Camera e la sua compagna stiano cercando di chiarirsi e di far luce sulla vicenda che in questi ultimi giorni li ha visti protagonisti delle prime pagine dei quotidiani.

Tra i due la tensione è alta e ieri si è parlato di una possibile 'fuga' della Tulliani a Roma, dalla famiglia. La donna sembra essere combattuta tra lo stare accanto al compagno, cercando di sostenerlo in questa difficile situazione che ne ha messo in bilico la credibilità politica, e la sua famiglia, il fratello Giancarlo Tulliani che ha preso possesso dell'alloggio di Montecarlo lasciato in eredità ad An dalla contessa Anna Maria Colleoni.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016