Excite

Giovanna Del Giudice, ex meteorina poco diplomatica

Non chiamatela 'meteorina', perchè potrebbe arrabbiarsi. Giovanna Del Giudice, neo assessore alle politiche giovanili e alle pari opportunità della provincia di Napoli, non rinnega il suo passato, basta che non se ne parli. Anche se è stata annunciatrice delle previsioni meteo nel telegiornale di Emilio Fede per soli 8 minuti, questo non la deve etichettare per sempre.

Ascolta l'intervista di Giovanna Del Giudice a La Zanzara

Guarda le foto di Giovanna Del Giudice

Per questo, forse, quando è intervenuta al programma radiofonico 'La Zanzara' su Radio 24, alle domande incalzanti del conduttore, Giuseppe Cruciani assistito da Luca Telese, lei ha risposto: 'Mi dispiace, pensavo di poter parlare del mio programma, non pensavo che vi sareste ridotti a tanto. Arrivederci'. E ha chiuso il telefono.

Si è innervosita e non ha retto alla sua prima intervista, anche se i due giornalisti hanno cercato di capire come mai una ragazza avesse avuto quel ruolo così importante anche se con poca esperienza. Lei si è difesa affermando: 'Ogni qualvolta si dà un incarico ad un giovane si fanno subito battute maliziose sui suoi meriti, in particolare a me che sono una donna, io sto per laurearmi in giurisprudenza, ho fatto l'assistente parlamentare per tre deputati e ho fatto la gavetta all'interno del partito'.

Troppo poco per una che non è mai stata eletta neanche a un consiglio circoscrizionale. Quello che l'ha fatta 'imbelvire' di più è stata l'illazione secondo cui in politica la bellezza conta e proprio su questa domanda ha salutato, chiudendo brutalmente la conversazione.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016